Disabile mentale schiavizzata dal convivente: la costringeva a prostituirsi

Pour Femme ESTERI

Una donna disabile mentale di 28 anni è stata schiavizzata dal convivente: la teneva segregata e la costringeva a prostituirsi. Arrivava anche a picchiarla se si rifiutava di incontrare i clienti. L'uomo, un 51enne di Partinico (Palermo) è stato ... (Pour Femme)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i racconti della donna, il suo compagno sistematicamente la segregava all'interno della loro abitazione, chiudendo la porta di ingresso dall'esterno con un lucchetto e sbarrando le finestre con delle tavole di legno fissate con chiodi. (CittaCorriere)

Davvero incredibile quanto scoperto in Sicilia e nello specifico a Partinico dove una giovane disabile psichica è stata sostanzialmente ridotta in schiavitù per tanto tempo, e nello specifico pare sia stata segregata e costretta a prostituirsi e ... (News Italiane)

La ... (AlgheroNewsIt)

L'uomo, un 51enne di Partinico (Palermo) è stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona, riduzione in schiavitù, induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché lesioni nei confronti della compagna convivente. (CataniaLiveNews)

Per lui le ... I carabinieri della compagnia di Partinico, in Sicilia, hanno scoperto quanto stava accadendo e hanno arrestato un uomo di 51 anni, convivente della vittima. (NewNotizie)

Era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine una delle due persone arrestate nella serata di martedì dai carabinieri della Compagnia di Assisi. (Umbria24)