Safilo rinnova accordo di licenza con Marc Jacobs fino al 2026

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

L’accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2026.

10 dic 2019 ore 08:21. Safilo e lo stilista statunitense Marc Jacobs hanno annunciato il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per le collezioni di occhiali da sole e da vista a marchio Marc Jacobs.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Il rinnovo di questa partnership, giunta al quindicesimo anno di collaborazione, rafforza ulteriormente il portafoglio di Safilo nel segmento contemporary, mentre estenderà il posizionamento del marchio al segmento luxury con il lancio della collezione Marc Jacob’s Runway che sarà disponibile sul mercato a partire da gennaio 2021. (QuiFinanza)

Safilo e Marc Jacobs hanno rinnovato anticipatamente l'accordo di licenza per le collezioni di occhiali da sole e da vista a marchio Marc Jacobs. L'accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2026. (Italia Oggi)

L'accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2026. Il rinnovo di questa partnership, giunta al 15esimo anno di collaborazione, rafforza ulteriormente il portafoglio di Safilo nel segmento contemporary mentre estenderà il posizionamento del marchio al segmento luxury con il lancio della collezione Marc Jacob's Runway che sarà disponibile sul mercato a partire da gennaio 2021. (Yahoo Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Safilo annuncia 700 esuberi in Italia. Condividi. MILANO, 10 DIC – Safilo ha approvato il nuovo piano industriale al 2024. Il piano “ha identificato un totale di circa 700 esuberi nel 2020 in Italia” e Safilo “ha aperto un tavolo negoziale” con i sindacati allo scopo di “individuare tutti gli ammortizzatori sociali disponibili per limitare gli impatti sulle persone coinvolte”. (Imola Oggi)