Addio a Bruno Ganz, da Wenders a Soldini: le interpretazioni dell'attore svizzero

È morto all'età di 77 anni l'attore svizzero Bruno Ganz. È stato l'angelo Damiel nel cielo sopra Berlino e Adolf Hitler nel bunker della morte, Tiziano Terzani e il Papa, fino agli ultimi ruoli dove ha vestito i panni del nonno di Heidi e quelli di Virgilio nell'horror di Lars von Trier 'La casa di… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Addio a Bruno Ganz, indimenticabile angelo su Berlino e Hitler della “Caduta”: l'attore 77enne che ha ispirato Wenders, si è spento nella notte a Zurigo (Il Secolo d'Italia)

Bruno Ganz, morto l'attore svizzero che fece l'angelo per Wenders ne Il Cielo sopra Berlino e fu Adolf Hitler nel film La Caduta. (Blitz quotidiano)

Memorabili i suoi ruoli nei film Il cielo sopra Berlino, La Caduta e Pane e tulipani Bruno Ganz si è spento oggi 16 febbraio a Zurigo , all’età di 77 anni . La scomparsa arriva in seguito un carcinoma intestinale diagnosticatogli lo scorso anno,… (Gossip e Tv)

E' morto Bruno Ganz, l'interprete di Hitler nel film "La caduta". (Tuscia Web)

Locarno era la casa delle vacanze estive, quella degli amici e delle notti sotto le stelle» (tio.ch)

È morto a Zurigo Bruno Ganz, volto del cinema tedesco, all'età di 77 anni: tra i suoi ruoli anche il Papa e Tiziano Terzani (ilGiornale.it)