Calcio in lutto, è morto a 71 anni Mauro Bellugi

Calcio in lutto, è morto a 71 anni Mauro Bellugi
Approfondimenti:
LaPresse INTERNO

Ex difensore dell'Inter e della nazionale.

Per complicazioni dovute al covid negli scorsi mesi aveva subito l'amputazione delle gambe. Mauro Bellugi non ce l’ha fatta.

Negli scorsi mesi aveva lottato contro il covid: per complicazioni dovute alla malattia era stato costretto a subire l’amputazione delle gambe.

L’ex difensore dell’Inter della nazionale è morto a 71 anni (compiuti a febbraio) a Milano. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

sono oggi 50. Sono 480 i nuovi positivi al covid in Sicilia nelle ultime 24 ore, a fronte di 24.774 tamponi processati. (SiracusaOggi.it)

Sarà necessario l'esame del Dna per sapere, con certezza, se si tratti dei resti dei due badanti o di uno di loro. Il ritrovamento sarebbe avvenuto nella villa di Giampiero Riccioli, figlio dell'anziano che Sabatino e Cerreto assistevano. (Tp24)

Il provvedimento è stato emesso dalla Procura etnea a firma del Il procuratore generale Roberto Saieva, ed eseguito dagli uomini della Squadra mobile di Siracusa. Il provvedimento di fermo per duplice omicidio ed occultamento di cadavere è scattato nei confronti di Giampiero Riccioli, 50 anni, ristoratore. (Libertà Sicilia)

Alessandro e Luigi scomparsi nel nulla: fermato il datore di lavoro. Nella sua villa trovati resti umani

Secondo le informazioni raccolte dagli inquirenti, tra i due badanti ed il loro datore di lavoro si sarebbero venuti a creare, nel tempo, diversi dissapori, sfociati in accese discussioni: i due uomini scomparsi, inoltre, avrebbero più volte accusato Riccioli di maltrattare l’anziano genitore. (Leggilo.org)

Giunti sul posto, alla vista della volante, il giovane andava in escandescenza scagliandosi contro i veicoli della polizia e mordendo la mano uno degli agenti operanti che tentava di calmarlo. Immobilizzato con non poche difficoltà, il giovane veniva identificato per Jonathan Andrea Tribastone di 29 anni, e condotto al pronto soccorso, dove veniva dimesso nel pomeriggio (SiracusaOggi.it)

Gli agenti della squadra mobile di Siracusa, come riporta l’Ansa, hanno eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di Giampiero Riccioli, 50 anni, accusato di duplice omicidio ed occultamento di cadavere. (CasertaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr