Sicilia zona gialla dal 10 maggio, migliorano i dati

Sicilia zona gialla dal 10 maggio, migliorano i dati
Diretta Sicilia INTERNO

Zona gialla in Sicilia dal 10 maggio possibile visto che i dati sono in miglioramento.

Sicilia verso il giallo e stop al coprifuoco. La zona gialla in Sicilia porterebbe la riapertura di bar e ristoranti all’aperto anche a cena e la possibilità di praticare anche sport di contatto come il calcetto.

Ad una settimana da questa data la Sicilia spera in un allentamento delle restrizioni che durano già da troppo tempo e che hanno messo in ginocchio l’economia. (Diretta Sicilia )

La notizia riportata su altri media

L’avevamo anticipato un paio di settimane fa: è prevista per oggi, lunedì 3 maggio, la riapertura dei termini per presentare domanda e partecipare ai cantieri di lavoro indirizzati ai disoccupati in Sicilia (Normanno.com)

Il suo arrivo a Santa Venerina viene accolto con entusiasmo come testimoniano le parole del sindaco Greco: “Questa assunzione – ha detto – fa sì che ci sia un’unità in più nel corpo di Polizia Municipale che è cosa necessaria, come resta necessaria un’ulteriore implementazione del Comando. (Livesicilia.it)

Positiva al Covid va in vacanza: denunciata

Per le persone entrate in contatto con la donna è stato disposto l’isolamento Si è recata a trovare la madre, a fare una visita medica e ha addirittura preso alloggio in una struttura ricettiva (una casa-vacanze). (Livesicilia.it)

Su 82.130 docenti 376 sono risultati positivi cioe' 0,46% e su 20.941 impiegati Ata 108 sono risultati positivi, lo 0,52%. Lo dice l'ufficio scolastico regionale su rilevazioni che riguardano il 95 % degli istituti siciliani aggiornate al 26 aprile. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr