Sicilia zona gialla dal 10 maggio, migliorano i dati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta Sicilia INTERNO

Zona gialla in Sicilia dal 10 maggio possibile visto che i dati sono in miglioramento.

Sicilia verso il giallo e stop al coprifuoco. La zona gialla in Sicilia porterebbe la riapertura di bar e ristoranti all’aperto anche a cena e la possibilità di praticare anche sport di contatto come il calcetto.

Ad una settimana da questa data la Sicilia spera in un allentamento delle restrizioni che durano già da troppo tempo e che hanno messo in ginocchio l’economia. (Diretta Sicilia )

La notizia riportata su altri media

L’avevamo anticipato un paio di settimane fa: è prevista per oggi, lunedì 3 maggio, la riapertura dei termini per presentare domanda e partecipare ai cantieri di lavoro indirizzati ai disoccupati in Sicilia. (Normanno.com)

Si e' passati infatti dallo 0,55% del 19 aprile all'attuale 0,46% per il personale docente e dallo 0,60% del 19 aprile all'attuale 0,52% per il personale Ata. Su 82.130 docenti 376 sono risultati positivi cioe' 0,46% e su 20.941 impiegati Ata 108 sono risultati positivi, lo 0,52%. (CataniaToday)

Il suo arrivo a Santa Venerina viene accolto con entusiasmo come testimoniano le parole del sindaco Greco: “Questa assunzione – ha detto – fa sì che ci sia un’unità in più nel corpo di Polizia Municipale che è cosa necessaria, come resta necessaria un’ulteriore implementazione del Comando. (Livesicilia.it)

Dopo cinque risultati utili di fila il Siviglia cade in casa contro l’Athletic Bilbao. I Leones lo scorso 25 aprile avevano superato per 2-1 l’Atletico capolista (CIP)

Per le persone entrate in contatto con la donna è stato disposto l’isolamento Si è recata a trovare la madre, a fare una visita medica e ha addirittura preso alloggio in una struttura ricettiva (una casa-vacanze). (Livesicilia.it)