Taglio drastico al bonus più richiesto: le cifre si abbassano di molto, ecco da quando | IlCiriaco.it

Taglio drastico al bonus più richiesto: le cifre si abbassano di molto, ecco da quando | IlCiriaco.it
ilCiriaco.it INTERNO

Il Governo di centrodestra sta operando tagli su alcuni incentivi molto conosciuti in questi anni. Tra questi, il bonus più amato Nel panorama economico attuale, l’argomento dei tagli ai bonus ha assunto una notevole rilevanza, suscitando preoccupazioni e dibattiti tra i cittadini e gli esperti del settore. Questi tagli rappresentano una decisione strategica del governo che impatta direttamente sulle agevolazioni e gli incentivi destinati ai cittadini. (ilCiriaco.it)

La notizia riportata su altre testate

Caos e nuove incertezze sul Superbonus, interviene il senatore PD Michele Fina. "Dall'inizio della legislatura siamo accompagnati dalla vicenda del Superbonus che il governo, da una parte, ha usato come alibi per la propria incapacità e, dall'altra, ha prorogato con norme sempre più incoerenti. (Il Capoluogo)

8 della legge di conversione del D.L. 3-ter Tuir, aggiunto dall'art. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

«Ci siamo trovati di fronte all’ennesima regola che ha rischiato di cambiare nello spazio di pochi mesi con conseguenti confusione e incertezza, ciò preoccupa molto imprese e privati - sottolinea Stefano Foresi, responsabile del settore edilizia di Confartigianato Imprese -. (corriereadriatico.it)

Dl Superbonus, Conte: indegno scaricabarile da chi lo ha prorogato

Superbonus, Conte: "Il governo viene meno ai suoi impegni" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ma anche deroghe per i Comuni terremotati e le onlus, mentre per le banche arriva il divieto a compensare i crediti con i debiti previdenziali. Stretta sui lavori di ristrutturazione, con il bonus casa che dal 2028 scenderà al 30%. (risparmio.tiscali.it)

Lo ha detto il presidente del Movimento 5 stelle, Guseppe Conte, nel corso di un punto stampa a Foligno (Pg)."Giorgetti - ha sottolineato l'ex premier - lo ha gestito da tre anni, Meloni da diciotto mesi: dovrebbero affrontare questi temi con chiarezza, con linguaggio di verità, portando i dati non solo dei costi ma anche degli investimenti e di tutti i benefici; e poi ovviamente questo scaricabarile è veramente indegno, abbiamo esponenti di Fratelli d'Italia, della Lega che hanno fatto a gara per estenderlo sul piano applicativo e prorogarlo. (Tiscali Notizie)