Guardiola Juve, la Uefa stanga il Man City: fuori dalle coppe 2 anni!

Inews24 SPORT

Manchester City fuori dalla Champions per 2 anni per gravi violazioni delle regole sul fair-play finanziario.

Come è scritto nella sentenza, “la UEFA prende atto della decisione della Camera arbitrale indipendente dell’Organismo di controllo finanziario del club (CFCB).

Manchester City punito pesantemente dalla Uefa ed escluso dalle prossime due stagioni di Champions League.

La Camera giudicante, dopo aver esaminato tutte le prove, ha riscontrato che il Manchester City Football Club ha commesso gravi violazioni”. (Inews24)

Su altre fonti

La decisione della Camera giudicante è soggetta a ricorso al Tas. La Camera giudicante ha imposto misure disciplinari al Manchester City Football Club stabilendo che sarà escluso dalla partecipazione alle competizioni UEFA per club nelle prossime due stagioni (vale a dire le stagioni 2020/21 e 2021/22) e pagherà una multa di 30 milioni di euro. (alfredopedulla.com)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

– Si riapre clamorosamente lo scenario Guardiola. Guardiola Juventus, clamorosa svolta: può arrivare a Torino. Nei giorni scorsi dalla Spagna sono rimbalzati diversi rumors che vorrebbero Pep Guardiola sulla panchina della Juventus. (Juve Dipendenza)

Il 'bombazo' è servito: il City di Guardiola è fuori dalle prossime due edizioni della Champions League per i noti problemi con il Fair Play Finanziario. Ebbene: ipotesi ancora fantasiose, animate però dall'ultimo articolo apparso sul sito ufficiale di AS, uno dei giornali più importanti tra quelli spagnoli: "La posizione di Sarri è meno solida - si legge - (. (ilBianconero)

Non riconosco più una Juventus che subisce 23 reti in 23 partite di campionato. (Tutto Juve)

[…] La Camera ha trovato il club colpevole di aver seriamente infranto le regole del Fair Play Finanziario, aumentando i ricavi da sponsorizzazioni nei suoi conti presentati all’UEFA tra il 2012 e il 2016. (Calcionewsweb)