Green pass, Letta: «Chi dice ”ma anche altri” difende Forza Nuova»

Corriere TV INTERNO

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine di un evento a Testaccio

La visita di Draghi alla Cgil è stato il miglior messaggio che si potesse dare.

Questo è il tema di cui stiamo parlando e dire 'ma anche questi altri' equivale a difendere Forza Nuova».

Lo scioglimento di Forza Nuova avviene per via delle disposizioni della Costituzione che impediscono la ricostituzione del partito fascista e della legge Scelba che permette che ciò possa avvenire. (Corriere TV)

Su altre testate

Per il resto, però, il segretario del Pd, in sella da sette mesi, è ancora alla ricerca di un risultato politico concreto. Non c’era, ovviamente, solo lo Ius soli ad animare le intenzioni del neo deputato. (ilGiornale.it)

"Franz Caruso - aggiunge Letta - é il candidato che vogliamo fare diventare sindaco di Cosenza. Un grande sindaco di una grande città della nostra Calabria e del nostro Mezzogiorno» (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Torino, 14 ott. (LaPresse)

"Senza bandiere, senza simboli ma come cittadini italiani che pensano che la Costituzione italiana con il pilastro dell'antifascismo è la più bella del mondo". "Noi non abbiamo vinto queste elezioni, le abbiamo stravinte - scandisce - A Milano con Sala, a Napoli con Manfredi, a Bologna con Lepore. (Adnkronos)

Votate Franz Caruso. «Franz Caruso - aggiunge Letta - è il candidato che vogliamo fare diventare sindaco di Cosenza. (LaC news24)

Mi sono confrontato con Franz, avvocato e persona competente e ho visto un futuro sindaco che ha accettato tutti i punti del nostro programma. Con questa decisione voglio mostrarvi coerenza, dignità e trasparenza in linea con quello che ho messo in pratica due anni fa e che vi ho espresso in campagna elettorale. (Quotidiano online)