Sardine nel Pd? "Offerta Zingaretti fa riflettere"

Adnkronos INTERNO

Lo dice Mattia Santori, uno dei quattro fondatori delle Sardine, in un'intervista a 'Circo Massimo' su Radio Capital, replicando a quanto detto da Nicola Zingaretti.

Le parole di Mattia Santori mi fanno "piacere, perché dalle parole che sento c’è un atteggiamento di grande correttezza", ha aggiunto il segretario del Pd.

Mattia Santori (GRAMMA). "Zingaretti l'ha detta giusta: offriamo un approdo a chi non ce l'ha. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

I dem lanciano poi Il Pd lancia un ‘Equity Act per ridurre le distanze sociali e territoriali'. Nel testo si legge: "Una rivoluzione verde per tornare a crescere. (Fanpage.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Ma il reddito è l’equivalente funzionale del lavoro. Lo ha detto il segretario Pd, Nicola Zingaretti, chiudendo la plenaria del seminario dem nell’abbazia di San Pastore a Contigliano. (Il Fatto Quotidiano)

Discussioni che saranno a porte chiuse per mettere nero su bianco cosa proporre al prossimo vertice di Governo. Il Pd in conclave per ritrovare l’unità. (News Mondo)

Vi chiedete come sia possibile in pochi mesi passare da «Tutti meno che Conte» a «Conte santo subito»? Eh sì, il nocciolo del problema è tutto qui: il governatore del Lazio è segretario del partito a sua insaputa. (Panorama)

A leggere bene, quello che lei chiama “tutto” si rivela in realtà “pochino”: un po’ di sardine, un po’ di ecoqualchecosa, un po’ di sindaci e di civismo pret-à-porter. Le cose che non vi piacciono – invece – sono sempre le stesse: la libertà, l’Occidente, l’impresa, l’iniziativa individuale e privata, l’America quando vince un presidente repubblicano. (Nicola Porro)