CMNEWS | Romagnoli, serve l’ultimo rilancio Lazio: attenzione alla Premier e non solo

Calciomercatonews.com SPORT

Ancora in fase di definizione il futuro del difensore ex Milan appeso ad un filo tra il sogno Lazio e le avance dalla Premier League. A tirarla troppo la corda può spezzarsi.

Insomma ci sono 10 giorni probabilmente cruciali, che la Lazio dovrà decidere come sfruttare per non perdere il terreno conquistato fino a 15 giorni fa, più o meno il più recente contatto telefonico con l’ultimo rilancio

Ma si sa anche che ogni giocatore ha parametri economici ideali con cui rapportarsi. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il club, neopromosso in Premier League, ha offerto cifre alte al giocatore, che al momento però non è convinto di scegliere una squadra con gli obiettivi del Fulham. Da capire se la Lazio farà un rilancio; intanto, però, Romagnoli aspetta il Milan, tenendo aperta la speranza di un rinnovo (Napoli Magazine)

calciomercato Romagnoli Lazio Fulham. Alessio Romagnoli non sembra però entusiasta della meta inglese; per questo motivo attende un possibile rilancio dalla squadra di Claudio Lotito, considerando anche la fede calcistica biancoceleste del calciatore originario di Anzio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)