Il giudice Caruso: “Sì da repubblichini? Ho detto altro”, ma scoppia la bufera

Dire INTERNO

“Mi attribuiscono cose che non ho detto. Non ho detto che chi vota sì è un repubblichino, ma che commette un errore storico grave come quello dei sostenitori della Repubblica di Salò. E' una cosa completamente diversa”. Il presidente del Tribunale di ... (Dire)

Ne parlano anche altri media

Dopo le parole del presidente del tribunale di Bologna, Francesco Caruso, il Csm ha aperto una pratica. Il referendum di domenica prossima agita e non poco le acque ... (il Giornale)

Il comitato di presidenza, nella seduta di ieri mattina, ha infatti deliberato di trasmettere copia dell'articolo pubblicato dalla Gazzetta di Reggio Emilia al Procuratore Generale della Cassazione, Pasquale Ciccolo, affinché faccia "le valutazioni di ... (Molisedoc.com)

Francesco Caruso, presidente del Tribunale (Foto Schicchi) ... Il nuovo presidente del tribunale di Bologna nella bufera per un post pubblicato su Facebook: "Chi vota sì come i repubblichini nel '43". (Il Resto del Carlino)

Se la riforma dovesse passare, per Caruso lo scenario che si creerebbe sarebbe simile alla "profezie dell'ideologo leghista Gianfranco Miglio che nel 1994 proponeva una riforma che costituzionalizzasse le mafie, approvata col 50,1% perché la ... (LaProvinciaNotizie)

Il tema della mutualità e il parere dei vari Presidenti di Lega è stato affrontato questa mattina sulla colonne de La Gazzetta dello Sport Il sistema del calcio professionistico italiano, non regge ormai da diversi anni, ma non si giunge mai a una soluzione, quasi incuranti delle 169 società che dal 1986 al... (Calcio News 24)

Il giudice Francesco Caruso, in un post sulla sua pagina Facebook ripreso successivamente dalla Gazzetta di Reggio, ha creato un vero e proprio putiferio accostando i repubblichini ai sostenitori del sì alla riforma costituzionale. (Fanpage)