Tina Turner e la proposta di nozze di Erwin Bach: «Avevo settantatré anni e non ero mai stata una sposa»

Vanity Fair Italia SALUTE

DETTO FRA NOI\ Da bambina ero un terremoto. Nella terra di nessuno intorno a Nutbush, nel Tennessee, il remoto paesino dove sono nata, mi divertivo a saltare i fossi di slancio senza mai chiedermi, neanche per un secondo, che cosa sarebbe successo se fossi caduta nell’acqua stagnante. Mi azzuffavo con gli animali, cavalli, muli e perfino serpenti. Oggi mi fanno paura, ma quando ero piccola no: allora non avevo paura di niente. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Al mitico Picchio Rosso di Formigine si esibì anche lei, la regina del rock Tina Turner, la cantante americana con voce graffiante che ci ha lasciato due giorni fa. Non era solo una discoteca, era un locale che, negli anni d’oro, ospitava anche le maggiori star internazionale della musica che venivano ad esibirsi. (il Resto del Carlino)

In questi giorni sono stati tantissimi tra star e persone comuni a voler ricordare, con un pensiero o una riflessione l’incredibile avventura su questa Terra di Tina Turner scomparsa mercoledì 24 maggio a 83 anni. (Il Granata)

Il mondo intero ha pianto la scomparsa della cantante Tina Turner. Le sue canzoni, la sua vita, hanno commosso intere generazioni. Anche nel nostro Biellese la notizia è stata accolta con dolore e viva partecipazione. (newsbiella.it)

Era il settembre del 1984. La foto che le ritrae insieme, condivisa ieri dalla voce di Non sono una signora sui social per ricordare la grande Tina Turner, scomparsa mercoledì a Zurigo a 83 anni dopo una lunga malattia, fu scattata a Milano quasi quarant’anni fa. (ilmessaggero.it)

Tina Turner era tosta. Oggi ci uniamo ai fan di tutto il mondo per onorare la regina del rock and roll e una stella la cui luce non tramonterà mai”. (Il Riformista)

Un’enorme testimonianza di affetto. Non appena è stata comunicata la morte di Tina Turner, davanti alla sua villa a Küsnacht, il villaggio svizzero dove aveva ritrovato la felicità insieme al marito Erwin Bach, hanno iniziato a comparire mazzi di fiori. (AMICA - La rivista moda donna)