Licenziamenti, premi e valutazioni. Cosa cambia per gli statali

TuttoSu - Virgilio INTERNO

Il pubblico impiego cambia volto. E' stata definitivamente approvata dal Consiglio dei ministri la riforma degli statali targata Marianna Madia e avviata dal governo Renzi. Tra le novità, è prevista la stabilizzazione per i precari storici della ... (TuttoSu - Virgilio)

Su altre testate

Il messaggio che passa è licenziamenti più facili, meno precariato, premi al merito e una pubblica amministrazione più efficiente. (il Giornale)

Roma, (askanews) - Via libera del Consiglio dei ministri, in via definitiva, ai decreti attuativi della delega sulla pubblica amministrazione, targata Marianna Madia, che dovrebbero consentire il debutto operativo della riforma degli statali. (Corriere di Siena)

Questa mattina la ministra per la semplificazione legislativa Marianna Madia ha confermato che nelle prossime ore il Consiglio dei Ministri analizzerà il testo unico sul pubblico impiego. (LaProvinciaNotizie)

Con l'approvazione del Cdm della riforma del pubblico impiego "abbiamo le carte in regola", dal punto di vista normativo, per lo sblocco dei contratti. (La Tecnica della Scuola)

Lo schieramento conservatore sarebbe al 30,6 per cento, ossia + 0,6 ... Al 18 maggio il centrodestra unito (Lega-FdI-Forza italia) continuerebbe a crescere: lentamente ma costantemente. (Il Secolo d'Italia)

A sbloccarli definitivamente avrebbe provveduto, secondo quanto promesso da Marianna Madia (che comunque, prima del referendum costituzionale aveva firmato l'accordo-quadro ... (Fondazione Nenni Blog)