Mattioli: «Inter, difesa scudetto difficile. Inzaghi faticherà»

Inter-News SPORT

Mario Mattioli ha parlato durante l’edizione “Maracanà” su “TMW Radio” del prossimo campionato di Serie A. Sull’Inter, il giornalista è apparso poco ottimista con Inzaghi che difficilmente potrà ripetere le gesta di Conte. FATICA − Così Mattioli sull’Inter: «L’Inter avrà delle difficoltà per difendere lo scudetto vinto lo scorso anno.

Simone Inzaghi farà fatica a prendere le redini di un martello pneumatico come Antonio Conte»

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le numerosissime assenze hanno accentuato le fisiologiche difficoltà, ma ciò che conta non è la brillantezza in questo momento. Simone Inzaghi debutta a Lugano come Antonio Conte e vince all’esordio. (fcinter1908)

Spiega in merito il quotidiano: "Al momento non è stata cancellata anche perché ci sono contratti firmati e due partite da giocare in Florida (la prima contro l'Arsenal domenica 25), ma gli accordi erano stati presi quando la pandemia aveva allentato la sua morsa e la variante Delta non faceva paura come adesso. (fcinter1908)

In settimana è previsto un incontro tra Giulini e Marotta per provare a trovare un accordo Potrebbe rientrare proprio lui come contropartita nella trattativa per Nandez. (fcinter1908)

Dopo una lunga trattativa l'Inter ha trovato l'accordo per il nuovo main sponsor che prenderà il posto di Pirelli dopo 26 anni. Dopo oltre 25 anni, sulla maglia da gioco dell'Inter non ci sarà più lo sponsor Pirelli . (fcinter1908)

Tra gli elementi in rosa c'è Diego Demme. Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma", ha dichiarato Spalletti in conferenza. (Fcinternews.it)

Il dirigente sportivo: "Davanti ad un'offerta di questo genere devi vendere. Quando arriva un'offerta di questo genere per un tuo giocatore devi assolutamente vendere, poi a sostituirlo si fa sempre in tempo. (Fcinternews.it)