Truffa da 20 milioni ai frati francescani, indagini in Italia e Svizzera

Fanpage INTERNO

La polizia svizzera sta perquisendo abitazioni e uffici di un broker finanziario accusato di una truffa ai danni dell' Ordine dei Frati minori francescani. Attività investigative legate alla stessa vicenda sono in corso anche in Italia. Cronacaultime ... (Fanpage)

Su altri media

di. shadow ... (Corriere della Sera)

Ventiquattr'ore dopo la divulgazione dell'inchiesta dei pm di Milano e di Lugano, lo hanno trovato impiccato nella sua villetta di ... (L'Huffington Post)

Si è suicidato impiccandosi il broker Leonida Rossi accusato di aver sottratto 50 milioni di euro dalle casse dell'Ordine dei Frati Minori. (Baritalia News)

La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta sulla vicenda e oggi, in collaborazione con giudici elvetici, ha eseguito una serie di ... (LaPresse) - Nelle casse dell'ordine dei Frati minori ci sarebbe un buco di circa 20 milioni di euro. (LaPresse)

Il Corriere della Sera racconta in un articolo a firma di Luigi Ferrarella che le Procure di Milano e Lugano stanno indagando su una truffa da 49,5 milioni di euro nel periodo 2007-2014 ai danni dell'Ordine dei Frati minori francescani. (next)

L'anziano broker è stato trovato impiccato nella sua villetta abitazione di Lurago d'Erba ... (Quotidiano.net)