Nintendo Classic Mini NES ha venduto quasi 200.000 pezzi a novembre negli USA

Nintendo Mini NES è stato accolto in maniera incredibilmente calorosa dal pubblico: secondo i dati diffusi da NPD, la riedizione della prima console della casa di Kyoto ha venduto 196.000 unità a novembre negli Stati Uniti, un risultato senza dubbio ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altre testate

Nintendo non se l'aspettava e questo, come saprete, ha permesso odiosi fenomeni ... Sono 196.000 le unità piazzate sul mercato. (ilvideogioco.com)

Secondo quanto rivelato dai dati NPD di novembre, Nintendo è riuscita a piazzare quasi 200 mila unità di Mini NES durante lo scorso mese negli USA. (IGN Italia)

Siete felici possessori di NES Classic Mini? Se la risposta è negativa, sappiate che siete solo uno/a dei tanti: la console retrò contenente 30 grandi classici prodotta da Nintendo è andata a ruba ovunque, e le scorte continuano a non bastare per ... (Gametimers)

Come ben sapete Nintendo ha deciso di commercializzare una versione ridotta del NES, il Mini NES, scelta che si è rivelata davvero saggia viste le vendite registrate. Oggi siamo qui a comunicarvi ... (VG247.it)

Arrivano direttamente dal continente americano i dati di vendita del NES Classic Mini, la “nuova” console miniaturizzata della casa di Kyoto che vede emulare l'originale Nintendo Entertainment System in piccola scala, con 30 giochi preinstallati al suo ... (Gamesvillage)

I numeri di Nintendo Classic Mini: NES relativi a novembre sono piuttosto interessanti: stando agli ultimi dati dall'11 novembre fino alla fine del mese scorso sono state piazzate sul mercato ben 196,000 console, ma sicuramente questa cifra sarebbe ... (Spaziogames.it)