«Una sola Casa della comunità non può bastare per Mantova»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Per il Mantovano quindi sarebbero solo quattro, ma con il documento sottoscritto recentemente da sindacati, sindaci e consiglieri regionali l’obiettivo è di portarli a sei

I primi interventi sono dei due consiglieri regionali di opposizione, Antonella Forattini (Pd) e Andrea Fiasconaro (M5S).

I consiglieri regionali di Pd e M5S critici sui progetti messi in campo.

«Per Mantova, una Casa della comunità non basta». (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Il numero più alto a livello regionale si registra nell’Asst di Mantova con 47 sospensioni, mentre il più basso è all'Ats di Milano con 2 casi Tra i ribelli al vaccino anche cinque medici, ma tutti ricollocati con altre mansioni. (La Gazzetta di Mantova)

E., 37enne di origini romene, senza fissa dimora, incensurata – la quale, dopo aver pagato alcuni prodotti alle casse automatiche, ha tentato di allontanarsi con svariati articoli per animali nascosti sotto i vestiti, per un valore di oltre 700 euro Ha tentato di allontanarsi con diversi articoli per animali nascosti sotto i vestiti, per un valore di oltre 700 euro. (La Gazzetta di Mantova)

Che, complice il Covid, ci si sarebbe dovuti difendere a decine di migliaia come ieri a Roma dal neofascismo non era in conto: o forse sì, andava messo, perché le difficoltà più drammatiche svelano cosa siamo davvero Non si può dire che il Green Pass sia un attentato al lavoro o ai lavoratori. (La Gazzetta di Mantova)

Negli ultimo Mondiali a Porto Santo la Nazionale ha fatto quasi un en-plein. C’è una mano tutta mantovana dietro la vittoria della Nazionale azzurra ai Campionati mondiali di fotografia e video subacqueo svoltisi dal 4 al 9 ottobre scorsi sull’isola portoghese di Porto Santo, nell’Oceano Atlantico. (La Gazzetta di Mantova)

Con Pier luigi Baschieri è entrata nella sua vita privata per ledere la sua reputazione. Francesca Andreatta, consigliere di maggioranza del Comune, è stata accusata di abusi d’ufficio. (La Gazzetta di Mantova)

La collezione di marmi di Palazzo Ducale di Mantova si è arricchita ultimamente “di un frammento di colonna che rappresenta una figura di apostolo inquadrata tra due colonne che sorreggono un arco carenato” proveniente dalla corte Tedolda di Villa Saviola di Motteggiana Il frammento tende a completare altri pezzi provenienti da Torricella. (La Gazzetta di Mantova)