Champions League: Real forza 4, Tiki-Taken distrutto

The Blasting News SPORT

Sono tornati i "Galacticos" e a farne le spese questa volta è stato il Bayern Monaco che tra le mura amiche ha trovato una pesante sconfitta (0-4). Il Real inizia forte e grazie a un guizzo di testa di Sergio Ramos va in vantaggio, ma dopo 4 minuti sempre lui ... (The Blasting News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore centrale, neanche a dirlo, proprio alla vigilia del match si era detto incline alla ... (Sport Optimagazine)

Ebbene Sergio Ramos, da Siviglia, si è preso la sua ... (ilCatenaccio.es Italia)

Il match si preannuncia spettacolare ed apertissimo a qualsiasi risultato. (Sport Optimagazine)

Sergio Ramos commenta a la Televisión Española la notte magica dell'Allianz Arena, che l'ha visto segnare due gol: "I gol segnati per me sono il meno. Oggi il Madrid ha un livello mondiale ... (Tutto Mercato Web)

Il crepuscolo sull'Allianz Arena tinto di rosso acceso fa quasi pendant col bus del Real Madrid, quello che Ancelotti non dovrà parcheggiare davanti a Casillas col rischio di rivivere una Dortmund-bis, più sfortunata, che renderebbe le Merengues vittime ... (Fantagazzetta)

E' stato uno dei grandi artefici dell'impresa del Real Madrid all'Allianz Arena, è finalmente tornato trascinatore. (TuttoCalcioEstero)