È morto Charles Manson, chi era il mostro di Bel Air

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Aveva 84 anni, era uno dei criminali più noti d'America. Alla guida di una setta apocalittica, si considerava a metà tra Cristo e Satana (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Charles Manson, il leader della 'Family' - la setta che alla fine degli Anni '60 ha compiuto una serie di efferati omicidi, tra i quali quello dell'attrice Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski - è morto. (Adnkronos)

A 83 anni è morto Charles Manson, uno dei criminali più noti degli Stati Uniti d'America nonché "guru" di una setta satanica che era stato condannato all'ergastolo per essere stato il mandante della strage di Bel Air. (Investire Oggi)

Leader di una setta conosciuta con il nome di 'Family', il satanista Manson stava scontando l'ergastolo per l'omicidio, tra gli altri, di Sharon Tate, moglie (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Scontava l'ergastolo per la strage che sconvolse l'America, in cui morirono la moglie di Polanski e altre sei persone (L'Huffington Post)

Pochi giorni fa era stato trasferito dal penitenziario di Corcoran in un ospedale della California per un'emorragia… (LaPresse)

E' morto Charles Manson, il serial killer che aveva ucciso la moglie di Roman Polanski. (Centro Meteo Italiano)