All'asta i volantini delle Br I poliziotti: "Il Colle e Pisapia ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il 19 marzo scorso, la notizia della gara d'acquisto di diciassette documenti storici delle Brigate Rosse aveva destato non poco scalpore. Vuoi perché veniva battuta proprio nel decimo anniversario della morte del giuslavorista Marco Biagi, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dell'Utri compra i volantini Br: l'asta di Milano (La Stampa)

Ha chiamato la Bolaffi e ha offerto 17 mila euro per quei 17 volantini delle Brigate Rosse che nei giorni scorsi avevano sollevato numerose polemiche (la base d'asta per i 17 volantini era di 1.500 euro). (LiberoQuotidiano.it)

Nel plico anche l'annuncio della condanna a morte di Aldo Moro. La biblioteca del Senato, di proprietà del deputato Pdl, si è aggiudicata il lotto di documenti, messo in vendita dall'istituto Bolaffi. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Sono stati acquistati dal presidente della biblioteca di via Senato a ... (Il Fatto Quotidiano)

Una delle pagine più nere della storia recente d'Italia trattata come un francobollo o poco più: sono i volanti delle Br, tra cui quello sulla fine del “processo” e la condanna a morte di Aldo Moro, che Bolaffi ha venduto all'asta. (Hai Sentito)

(ASCA) - Roma, 27 mar - ''Nei giorni scorsi si e' diffusa la notizia della prossima vendita all'asta di alcuni volantini firmati dalle Brigate Rosse, tra i quali anche il comunicato n.6 del 15 aprile 1978, che annunciava la fine del 'processo' ad Aldo ... (Agenzia di Stampa Asca)