La prima auto elettrica di Xiaomi sarà un SUV o una berlina

ClubAlfa.it ECONOMIA

Jun afferma che la prima auto Xiaomi sarà un SUV o una berlina.

Il CEO di Xiaomi ha dichiarato che l’EV dovrebbe costare almeno 100.000 yuan (12.822 euro) ma non avrà un prezzo superiore a 300.000 yuan (38.469 euro).

Da quando la conferma ufficiale è arrivata a fine marzo, negli ultimi giorni sono emerse nuove indiscrezioni riguardanti la prima auto di Xiaomi.

Il CEO ha detto che non meno del 45% dei clienti dell’azienda ha chiesto una berlina mentre il 40% ha affermato che l’auto dovrebbe essere un SUV. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Se sono rose, fiorirà anche la possibilità che REE faccia modelli con il suo marchio, portando Israele a diventare uno dei centri più interessanti del mercato elettrico REE è una startup israeliana che sta studiando da tempo l’ingresso nel campo del segmento elettrico con un modello di proprio disegno e progettazione. (FormulaPassion.it)

E quasi sempre con questi veicoli commettono reati della più varia natura, a cominciare dai furti negli appartamenti Le persone che circolano con veicoli fantasma intestati fittiziamente a persone nullatenenti, infatti, lo fanno perché non vogliono risultare identificabili e rintracciabili. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In base alle informazioni note, quelle della società saranno auto elettriche a basso costo Xiaomi si lancia nella produzione delle auto elettriche. (News Mondo)

Simbolo, ancora una volta, di come sia proprio quello delle utilitarie il segmento più redditizio in termini di mobilità elettrica. Anzi, la loro idea è quella di estendere questo processo alla maggior parte dei segmenti presenti in gamma. (FormulaPassion.it)

Batterie per auto elettriche: come funzionano. Le batterie per auto elettriche non si differenziano molto, a livello di funzionamento, dalle analoghe componenti incluse in molti strumenti di uso quotidiano, dagli smartphone a molti altri dispostivi. (Greenstyle.it)

Secondo rapporti non ufficiali, le soluzioni del produttore cinese saranno anche applicate al modello Arcfox Polar Fox HBT La parte “intelligente” della macchina, compresa la tecnologia Lidar e la connettività 5G, sarà fornita quindi dalle soluzioni Huawei. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr