Gf Vip, l'emozionante sorpresa di Alex a Manuel, poi il messaggio per Aldo: «Lo affido a te»

Gf Vip, l'emozionante sorpresa di Alex a Manuel, poi il messaggio per Aldo: «Lo affido a te»
Il Gazzettino CULTURA E SPETTACOLO

I riflettori puntati del Gf Vip gli ricordano di quando era in ospedale con la luce fissa.

TELEVISIONE Gf Vip, Lulù insegue Manuel e lui sbotta (ma la regia lo. Gf Vip, la forza di Manuel Bortuzzo. Alfonso Signorini torna a parlare con il concorrente

TELEVISIONE Gf Vip, la lettera di Lulù a Manuel: «Sei un angelo e ho.

APPROFONDIMENTI LE ULTIME DALLA CASA GF Vip, Lulù sul letto di Manuel: la reazione esasperata di. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Stasera una sorpresa per lui: arriva in passerella il suo migliore amico. Un regalo speciale per Manuel: il suo amico Alex lo ha raggiunto per dargli tutto il suo sostegno: “Amico mio, tu hai una missione che ultimamente l’hai un po’ accantonata. (SuperGuidaTV)

La sorpresa dell’amico Alex. Durante la ventunesima puntata del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo ha potuto rivedere Alex, uno dei suoi più cari amici, per ricevere sostegno e continuare la sua esperienza nel reality con maggiore energia. (DiLei)

Sembra che al GF Vip Manuel Bortuzzo non ne possa più di Lulù Selassié, ma il suo atteggiamento nei suoi confronti è un po’ ambiguo, almeno a giudicare da ciò che ha fatto quando lei è corsa a buttarsi nel suo letto. (Funweek)

Manuel Bortuzzo 'Incidente? Fortunato ad essere vivo'/ 'La vita dono prezioso, quando rido scordo la realtà'

Cosa ha fatto per aiutarla. Sembra che al GF Vip Manuel Bortuzzo non ne possa più di Lulù Selassié, ma il suo atteggiamento nei suoi confronti è un po’ ambiguo, almeno a giudicare da ciò che ha fatto quando lei è corsa a buttarsi nel suo letto. (Yahoo Finanza)

Manuel Bortuzzo/ Amicizia speciale con Katia Ricciarelli: commosso dal suo regalo. Proprio Bortuzzo parlando delle risate con l’amico rivela: “quando rido, in quei momenti sospendo la realtà. Manuel nonostante tutto non può non pensare a come la sua vita sia cambiata dopo quel terribile incidente. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr