AUTONOMIA, PRESIDENTE FONTANA: LOMBARDIA E VENETO PRONTE A PRESENTARE PROPOSTE. MINISTRO GELMINI DISPONIBILE A LAVORARE

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“Nel 2019 – ha ricordato l’assessore – la trattativa era arrivata a uno stadio molto avanzato, poi si è bloccata con l’avvento del Conte bis

I nostri tecnici, quelli della Lombardia e del Veneto, stanno trattando la questione per affinare ulteriormente la nostra proposta”.

“Si deve sempre rispettare la Costituzione – ha aggiunto Fontana – la quale dice che l’accordo nasce da un’intesa tra Governo e Regioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Possiamo dunque guardare con ottimismo al futuro dell'economia, grazie al dinamismo del sistema impresa che continueremo a sostenere e promuovere». Esattamente un anno fa la Lombardia era zona rossa, più o meno chiusa, più o meno in lockdown. (ilGiornale.it)

Le misure - sei in tutto, in parte già avviate - sono state illustrate in conferenza stampa dal presidente Attilio Fontana e dall’assessore regionale allo Sviluppo Economico Guido Guidesi a Milano, a Palazzo Lombardia. (L'Eco di Bergamo)

Sono 460 i milioni che la Giunta di Regione Lombardia, su proposta dell’assessore allo Sviluppo economico Guido Guidesi, metterà a disposizione delle imprese lombarde. (varesenews.it)