Riforma Terzo Settore, il Senato licenzia il provvedimento. Entro Maggio l'ok della Camera

Corriere della Sera INTERNO

ROMA- Va detto, dei pallottolieri stavolta non c'è stato davvero bisogno. Ieri, l'Aula del Senato ha approvato il disegno di legge di riforma del Terzo Settore con 146 voti a favore e 74 contrari, 16 gli astenuti. Una maggioranza compatta, che ha ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo votato dalla maggioranza, 146 i voti favorevoli, 90 fra contrari e astenuti. Approvato il testo del ddl che delega il governo a emanare entro un anno i decreti legislativi che riformeranno il terzo settore. (Redattore Sociale)

ROMA Si avvicina la realizzazione del Servizio civile “universale”. L'articolo 8 modifica il Servizio civile, inserendo il concetto di «difesa non armata ... (Metro)

98; 73 · 1 · 24 ... Lo annuncia a Vita.it il sottosegretario al Welfare Luigi Bobba. (Vita)

1870 e connesso – Terzo settore”. di FRANCESCO MARIA PROVENZANO – Martedì 29 marzo, dopo le festività pasquali riprende l’attività parlamentare, l’Aula apre i lavori con il seguente ordine del giorno: “Seguito del ddl n. (altroquotidiano.it)

«Con un classico colpo di coda di quelli a cui ormai ci ha tristemente abituati, il Governo Renzi introduce al fotofinish all'interno della Riforma del Terzo Settore, approvata ieri al Senato e che adesso tornerà all'esame della Camera dei Deputati, l ... (Secolo Trentino)

“Un grazie al Senato che ha fatto compiere un altro passo importante a un provvedimento che punta, definendo un quadro di regole certe e senza intaccare il valore della pluralità delle esperienze, a introdurre misure per favorire la partecipazione ... (Adnkronos)