Il Viviani pronto ad ospitare domani Italia-Romania Under 18

Potenza IamCALCIO SPORT

Lo Stadio Alfredo Viviani è pronto ad ospitare la Nazionale Italiana Under 18, impegnata giovedì 23 marzo alle ore 10.30 nella prima di due amichevoli giocate in Basilicata contro i pari età della Romania. ACCESSO AL PUBBLICO Si ricorda che l’ingresso è gratuito con accesso del pubblico esclusivamente dai varchi di viale Marconi. Importante: i posti disponibili sono limitati e con accesso nel Settore Curva Ovest e Curva Ospiti, pertanto si invita espressamente a recarsi con anticipo rispetto al fischio d’inizio. (Potenza IamCALCIO)

Su altri media

Quando Pietro Pellegri ha appoggiato male il piede sul prato del Dall’Ara, dopo appena due secondi di Bologna-Torino, non ci si sarebbe potuti immaginare che sarebbero trascorsi addirittura cinque mesi prima di poterlo rivedere in campo. (Tuttosport)

L’Italia Under 18 stende con il punteggio di 3-1 i pari-età della Romania nell’amichevole disputata questa mattina davanti a una splendida cornice di pubblico allo stadio “Viviani” di Potenza. (OA Sport)

Tutto ok per l'Italia Under 18 del Commissario Tecnico Daniele Franceschini, che nel primo dei due test amichevoli in programma contro i pari-età della Romania, hanno ottenuto un brillante 3-1, figlio dei gol di Ciammaglichella al 13' del primo tempo, subito raddoppiato con la rete del calciatore del Sassuolo Kevin Bruno. (Gazzetta Regionale)

Fonte: potenzacalcio.eu foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com (Tutto C)

È finita 3-1 per gli azzurri la sfida amichevole tra Italia Under 18 di Daniele Franceschini e i pari età della Romania, giocata stamani a Potenza. Sono andati a segno al 12'pt Ciammaglichella, al 15'pt e al 19'st Bruno, al 44'pt ha momentaneamente accorciato le distanze Banu per gli ospiti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nazionale U18 Nella prima delle due amichevoli contro i pari età romeni, gli Azzurrini vincono e convincono: sblocca con un colpo di testa il giocatore del Torino, poi i due gol di sinistro del numero 10, talento del Sassuolo. (FIGC)