Condor serie tv: uscita, trama e streaming

Trama di Condor, anticipazioni. Di cosa parla Condor serie tv?

Gabrielle Joubert (stagione 1, stagione 2 ospite), un’ex assassina del Mossad che lavora per la CIA come freelance.

Le prime due stagioni dall’11 aprile 2022. Al via da lunedì 11 aprile su Prime Video le prime due stagioni complete di Condor serie tv.

Leem Lubany interpreta Gabrielle Joubert (stagione 1, stagione 2 ospite), un’ex assassina del Mossad che lavora per la CIA come freelance. (TVSerial.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo dichiara Pino Giordano dell’Ugl Matera a fine dell’incontro del Circolo Culturale L’Arco svoltosi nel Centro Minozzi di Policoro (MT) moderato da Pino Suriano. Ugl Matera presente a Policoro per il libro “Sovranità Italiana. (Sardegna Reporter)

La trama: di cosa parla Condor. Il protagonista di Condor è Joe Turner, un agente della CIA che si è sempre sentito in conflitto con il suo lavoro. Il libro da cui è tratta la serie. Come spesso accade, l’idea alla base della serie tv Condor è nata inizialmente tra le pagine di un libro. (Libero Tecnologia)

In comune c’era il Condor e quindi tagliando corto la serie tv si chiama Condor. Dall'11 aprile su Prime Video il bottino, cospicuo, è di due stagioni insieme, da dieci episodi ciascuna. (la Repubblica)