Carige, Vittorio Malacalza in assemblea

La Repubblica ECONOMIA

Vittorio Malacalza, presidente della Malacalza Investimenti, primo azionista di Banca Carige con una quota del 27,7%, è in assemblea. La holding quindi ha scelto di partecipare e di esprimersi sul piano di rafforzamento. La sua posizione sarà decisiva per l'approvazione o la bocciatura del progetto… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno votato 20.426 azionisti in proprio e per delega con il 47,66% del capitale. (SanremoNews.it)

Grazie al passo indietro della famiglia Malacalza, che non ha partecipato alla votazione, l’assemblea di Carige ha approvato il piano di salvataggio dell’istituto ligure. (Money.it)

Genova. (IVG.it)

La delibera è passata grazie al passo indietro della famiglia Malacalza. A favore il 91% dei presenti, pari al 43,3% del capitale. (Milano Finanza)

L'assemblea degli azionisti di Carige ha approvato la proposta di aumento di capitale per 700 milioni di euro, con il salvataggio da 900 milioni complessivi che sarà sostenuto in gran... (Il Messaggero)

Potrebbero essere oltre 3mila i soci presenti al Tower Hotel Airport di Genova, rischiando di andare oltre la capienza della struttura scelta per il giorno più importante nella storia dell,a banca... (Finanzaonline.com)