Sicilia, respinta la mozione di sfiducia a Crocetta

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

La mozione di sfiducia contro il presidente della Regione siciliana Crocetta è stata respinta con 44 no e 37 sì. Il voto dell'Aula è arrivato a mezzanotte e 50, dopo numerose ore di dibattito parlamentare spesso privo di reali contenuti politici. Una conclusione ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri giornali

Un partito che sa fare sintesi”, ha detto Crocetta nella sua replica all'aula. In conclusione scintille con il Movimento 5 Stelle: “Lo sfiducia-day e' stato un flop”, ha ribadito il ... (SiciliaInformazioni.com)

24 Ore Palermo, 31 ott. (SassariNotizie.com)

I numeri non ci sono: tra i 40 a favore, ci sono degli assenti. Ieri, la sfiducia è andata a farsi friggere. (MarsalaOggi.it)

"Alla fine ha prevalso il 'partito di Nicodemo', quello della doppiezza: la mozione di sfiducia non è stata votata da chi di giorno denigrava Crocetta e la sua azione politica e di notte andava a trattare con lui per ottenere favori e prebende. (Nuovo Sud)

Il giorno in cui il presidente della Regione avrebbe dovuto presentare un governo di alto profilo, siamo qui a discutere in maniera incomprensibile una ... (Sardegna Oggi)

Tre i voti ... La mozione unificata di centrodestra e 5stelle è stata bocciata con voto nominale. (Quotidiano.net)