Covid: Visco, da economia italiana spinta vitale alla ripresa oltre le attese

Covid: Visco, da economia italiana spinta vitale alla ripresa oltre le attese
Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo S&P che ha rivisto al rialzo il Pil tricolore al + 6% quest’anno e al +4,4% il prossimo, anche il governatore della Banca d’Italia, Ignazio Visco, parla di una ripresa oltre le previsioni di inizio anno. (FocusRisparmio)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La produzione, il consumo e gli investimenti fanno ben sperare nella ripresa in corso“. ROMA – Il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, ai microfoni di Rai Istituzioni ha fatto il punto sull’economia italiana e le notizie che arrivano sono sicuramente positive soprattutto in ottica futura. (News Mondo)

Visco (Bankitalia): 'risposta vitale, anche meglio attese, dopo recessione più grande storia in tempi di pace'

reddito e lavoro. Ignazio Visco sugli insegnamenti e le idee di John Maynard Keynes. L'intervento di Visco – intitolato: "Possibilità economiche per i nostri nipoti di John Maynard Keynes" – è parte del libro, "Il futuro. (TIMgate)

Redazione Finanza 24 settembre 2021 - 14:31. E' quanto ha detto il governatore di Bankitalia Ignazio Visco, in base a quanto emerge dalla prima puntata delle serie "Le istituzioni economiche in tempi di Covid", prodotta da Rai Istituzioni per Raiplay. (Finanza.com)

ItaliaOggi. E' quanto sottolineato in un'intervista a Rai Istituzioni dal governatore di Bankitalia, Ignazio Visco. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr