Vieni da Me, Caterina Balivo svela su Instagram i motivi dell’addio

Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me.

Appena due anni fa la presentatrice aveva abbandonato Detto Fatto, sua trasmissione cult oggi condotta da Bianca Guaccero, per affrontare la nuova avventura di Vieni Da Me.

Fra le lacrime la Balivo ha svelato la decisione di non condurre più il programma a due anni dal suo esordio.

In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caterina Balivo si commuove: addio a Vieni da me? Qualcosa che ha lasciato senza parole la conduttrice napoletana Caterina Balivo. (Kontrokultura)

In particolar modo, il successo di questi ultimi due anni, mi ha ripagato di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. (Radio Web Italia)

Caterina Balivo le ha condotte tutte con passione e maestria, arricchendole di emozioni e coinvolgendo i tanti telespettatori come solo lei sa fare. Inutile descrivere l’emozione scaturita dal post, che ha raccolto oltre 30mila like e migliaia di commenti straripanti d’affetto per Caterina Balivo. (Gaucho News)

La conduttrice ha salutato ieri il pubblico di 'Vieni da me', ma ha promesso che tornerà con altre esperienze. Durante la puntata di ieri, venerdì 29 maggio, Caterina Balivo ha salutato il pubblico di Vieni da me. (Periodico Daily - Notizie)

Indicazione chiara, non soggetta a interpretazioni: Caterina Balivo è tentata dal mettersi alla prova in differenti esperienze. Adesso è in porto, poi chi vivrà vedrà, ha aggiunto. (GossipTvMagazine)

Poi, poco dopo la conduttrice ha pubblicato nelle Stories un video in cui ringrazia tutti. L’annuncio dell’addio a Vieni da Me è arrivato nel corso dell’ultima puntata dello show in onda su Raiuno, col sorriso ma anche gli occhi lucidi. (Caffeina Magazine)