Ballottaggio Caserta, Santillo sigla l’intesa programmatica del Movimento 5 Stelle con Marino

EdizioneCaserta INTERNO

Con Marino c’è innanzitutto un’esigenza comune: frenare l’avanzata della destra sovranista e populista che oggi, più che mai, rappresenta un pericolo per il Paese.

“Questa mattina, su delega del Presidente Giuseppe Conte, ho incontrato il sindaco di Caserta Carlo Marino in vista del voto al ballottaggio, che non è solo amministrativo ma che per noi assume soprattutto un alto significato politico.

È evidente che l’impegno così chiaro sui temi, non può che rappresentare l’orientamento ideale per l’elettorato pentastellato. (EdizioneCaserta)

La notizia riportata su altri media

(ITALPRESS) – “Il ballottaggio a Roma? Tra Gualtieri e Michetti scelgo Gualtieri, conosco il suo valore. (ciociariaoggi.it)

È evidente che l'impegno così chiaro sui temi, non può che rappresentare l'orientamento ideale per l'elettorato pentastellato” ha aggiunto Santillo Con Marino c'è innanzitutto un'esigenza comune: frenare l'avanzata della destra sovranista e populista che oggi, più che mai, rappresenta un pericolo per il Paese”. (CasertaNews)

Dobbiamo fare tutti di più per dare risposte concrete: serve uno scatto di credibilità per mettere fuorigioco chi spaccia illusioni a basso costo e fomenta l'odio sociale. (Adnkronos)