Brasilia, prende un ostaggio e chiede di estradare Cesare Battisti

Fanpage ESTERI

L'uomo ha piazzato candelotti di dinamite addosso all'uomo. Tra le sue richieste anche le dimissioni della Rousseff. Dopo un paio d'ore si è arreso alla polizia. Brasilia, prende un ostaggio e chiede di estradare Cesare Battisti. Un politico brasiliano ha preso ... (Fanpage)

Su altre testate

Succede a Brasilia in un albergo al centro della città, il trentenne Jac Souza dos Santos, sequestra un dipendente di un albergo in centro città e minaccia di uccidere l'uomo in ostaggio se non fossero state rispettate le molteplici richieste. (Blasting News)

SAN PAOLO - Un uomo armato di pistola e di alcuni candelotti di dinamite ha fatto irruzione in un albergo nel centro di Brasilia ed ha preso in ostaggio un dipendente. L'uomo si è ... (Corriere del Ticino)

Armato di pistola ha tenuto in ostaggio un dipendente dell'hotel Saint Peter, nel centro di Brasilia, per alcune ore. Gli aveva fatto indossare un gilet esplosivo: tra le richieste le dimissioni del presidente Rousseff e ... (Rai News)

Luca Romano - Lun, 29/09/2014 - 21:27. Alla fine il sequestratore si arrende. (il Giornale)

Un uomo armato, con ... Il fatto è accaduto all'Hotel Saint Peter di Brasilia, in Brasile. (Bergamosera)

Un uomo armato ha preso in ostaggio un dipendente dell'hotel Saint Peter nel centro di Brasilia, lo ha costretto a indossare un gilet esplosivo e minaccia di farlo saltare in aria se non verranno accolte le sue richieste: tra cui quella di estradare in Italia l'ex ... (Giornale La Voce)