«Blocco navale davanti alla costa libica. Italia avrebbe appoggio Onu»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Bernardino Leon, inviato delle Nazioni Unite: l’Europa dovrebbe decidere subito. Un intervento militare nel Paese? Irrealistico (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'inviato León: accordo possibile fra le fazioni. Mario Valenza - Gio, 05/03/2015 - 09:46. (il Giornale)

(AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Continuano a Skhirate, in Marocco, le trattative inter-libiche che vedono i rappresentanti delle parti in conflitto, cioè del governo “di Tripoli” e di quello riconosciuto dalla comunità internazionale “di Tobruk”, per giungere ad una ... (Notizie Geopolitiche)

(Agenzie). I rappresentanti dei due parlamenti rivali della Libia si sono incontrati ieri in Marocco dove hanno tenuto i colloqui mediati dall'ONU. (Arabpress)

Sono certo che il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite appoggerebbe l'iniziativa" ha detto Bernardino Léon, l'inviato dell'Onu impegnato nella mediazione, in Marocco, tra le fazioni libiche per la ... (Rai News)

al-hassi omar Mentre in Marocco si tiene l'ennesimo tentativo di dialogo tra i governi “di Tripoli”, guidato da Omar al-Hassi, e “di Tobruk”, riconosciuto dalla comunità internazionale e con a capo Abdullah al-Thani, è stato annunciato in Libia un ... (Notizie Geopolitiche)