Sprint Cabral, il brasiliano è tornato a disposizione in tempi record

fiorentinanews.com SPORT

Alla fine Vincenzo Italiano ha avuto l’imbarazzo della scelta per decidere la punta centrale da schierare domani all’Olimpico come antidoto alla crisi del gol e, soprattutto, alla mancanza di concretezza che impedisce alla Fiorentina di raccogliere di più per quanto costruito, o almeno in proporzione. E di questi tempi e di queste situazioni (di classifica) è una buona notizia per il tecnico viola. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Attaccanti: Nico Gonzalez, Ikone, Jovic, Kouame, Cabral, Saponara Difensori: Biraghi, Dodo, Igor, Quarta, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Venuti (TUTTO mercato WEB)

Il Tirreno nelle sue pagine odierne parla della sfida imminente con la Lazio, che risultati alla mano è la squadra più in salute del campionato per cui mister Italiano avrebbe sicuramente fatti di tutto per evitarla in questa fase della stagione, con i viola che hanno vinto una sola volta negli ultimi 10 anni contro i biancocelesti. (Firenze Viola)

Portieri: Terracciano, Sirigu, Cerofolini Convocati Fiorentina per la Lazio: c’è subito il nuovo acquisto. I giocatori a disposizione di Italiano per il match (Lazio News 24)

La Fiorentina torna in campo dopo una settimana di lavoro e lo fa sul campo della Lazio reduce dalla goleada al Milan. Gara complicata dunque per i viola che cercano di rialzarsi dopo il ko interno contro il Torino. (Fiorentina.it)

I primi due hanno discrete chance di partire dall'inizio, per Cabral invece è difficile pensare un impiego da subito ma magari nel finale, se la Fiorentina dovesse aver bisogno di peso in attacco, potrebbe garantire centimetri e presenza. (Firenze Viola)

Il marocchino sarebbe rimasto a Genova fino a giugno,... INDISCREZIONI DI FV IND. (Firenze Viola)