Giusy Buscemi a Le Iene: “Impossibile essere madre e attrice insieme”

Madre, attrice, donna: Giusy Buscemi ha rimescolato l'ordine di queste parole in un monologo recitato a Le Iene in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla maternità. Essere mamma o attrice? Lei, con grande coraggio, ha ammesso di non essere stata capace di fare entrambe le cose per molto tempo. Ha dovuto scegliere non una, ma due e tre volte. Ora che è tornata sul set, dopo tre gravidanze volute fortemente e tre bambini che ama moltissimo, è consapevole delle difficoltà che comporta conciliare gli impegni familiari con la carriera, che però non intende lasciare. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Giusy Buscemi, ospite della trasmissione Le Iene, ha parlato di come si sia vista costretta a scegliere tra la carriera e la maternità: "E se potessimo non scegliere, se potessimo non avere paura di avere un figlio perché poi dovremmo rinunciare alla carriera?". (Fanpage.it)

Chi è Jan Michelini, regista e marito di Giusy Buscemi Giusy Buscemi, vincitrice del titolo di Miss Italia nel 2012, ha una carriera nel mondo del cinema e della televisione, dimostrando di avere talento come attrice. (Fanpage.it)

Si è ritrovata a un bivio, ha dovuto scegliere: carriera o lavoro? Giusy racconta che, dopo avere scoperto di essere incinta della sua prima bambina Caterina, ha perso il lavoro. Giusy Buscemi è stata la protagonista del monologo de Le Iene durante l'ultima puntata del programma. (leggo.it)

Linus, che in realtà si chiama Pasquale Di Molfetta, nato a Foligno nel 1957 ha oggi 66 anni, nato da genitori originari di Canosa di Puglia, con cui all’inizio degli anni ’60 si trasferisce a Paderno Dugnano, assieme al fratello minore Sabino Alberto, anche lui legato alla radio con il nome di Albertino). (Leggera | Calcio ed altro)

Manca pochissimo al debutto della nuova fiction targata Mediaset, Vanina -Un vicequestore a Catania, che vede protagonista Giusy Buscemi proprio nei panni di Vanina Guarrasi. Per interpretare il ruolo della protagonista, come anticipato, è stata scelta proprio Giusy Buscemi, al secolo Giuseppina Buscemi, attrice ed ex modella italiana. (ilGiornale.it)

Giusy Buscemi è nata a Mazara del Vallo, provincia di Trapani, il 13 aprile 1993. E’ cresciuta a Menfi insieme alla famiglia e terminato il liceo scientifico si trasferisce a Roma, dove decide di prendere parte alla facoltà di Letteratura, Musica e Spettacolo de La Sapienza, dove ha ottenuto la laurea proprio quest’anno. (Leggera | Calcio ed altro)