Abitava in Ticino l'Olgettina che fa tremare Berlusconi

tio.ch INTERNO

LUGANO - L'olgettina che potrebbe testimoniare contro Silvio Berlusconi, nell'ambito dell'inchiesta "Ruby ter", risiedeva in Ticino. Marysthell Polanco, padre svizzero e madre dominicana - come riferisce laRegioneTicino -, con una mail inviata a Ilda ... (tio.ch)

La notizia riportata su altre testate

Per me stessa, ma soprattutto per mio marito e i miei figli". Voglio essere sincera... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marysthell Polanco torna a far parte di sé su riviste e giornali. (Grande Fratello News)

Ed a far parlare di sé è Francesca Cipriani, ex concorrente (e vincitrice) del programma televisivo Mediaset 'La Pupa e il Secchione'. Il caso Ruby è sempre sulla cresta dell'onda. (Termometro Politico)

Marysthell Polanco, una delle olgettine “pentita”, racconta a Diva e donna di essere pronta a scrivere una lettera al pm Ilda Boccassini, che l'aveva contattata in merito al processo Ruby Ter. (Blitz quotidiano)

La showgirl dominicana, che oggi vive in Svizzera, a Monthey, col marito cestista Westher Molteni, è indagata nell'ambito dell'inchiesta ... (Woonko.com)

Si tratta di una ragazza che vive in Svizzera con il marito, il cestista ticinese Westher Molteni: la dominicana Marysthell Polanco. Ieri è emerso ... (Ticino News)