Monza, "istituto cattolico ha rifiutato l'iscrizione perché nostro figlio è gay". La replica: "Presentata oltre la scadenza"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lo scorso anno il 17enne venne allontanato dai compagni e costretto a seguire le lezioni fuori dall'aula a causa di una foto a petto nudo mentre abbracciava un partner. Arcigay: "Attiveremo il ministero". Il presidente Ecfop al preside: "Accetta il ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

C’è tempo fino al 23 Settembre per le iscrizioni al servizio “Tempo per la Famiglia”, promosso dall’assessorato all’Istruzione del Comune. (Verona Oggi)

Le denunce al Centro antidiscriminazione: "Centinaia di famiglie non sanno ancora quando potranno mandare i figli a lezione".. (La Repubblica)

Ricordiamo un paio di anni fa un caso simile vide un'insegnante di religione di una scuola di Moncalieri (Torino) falsamente accusata, e poi scagionata, per aver offeso uno studente omosessuale e aver definito l'omosessualità una malattia. (Mondo TiVu)

monza-scuola-gay-corriere. «Mio figlio è gay. (Tempi.it)

Ma il caso sta già montando, perché le accuse dei genitori sono circostanziate e pesanti. La notizia, se confermata, sarebbe clamorosa. (Today)

"Perché secondo la mamma e il padre adottivo del ragazzo l?Ente cattolico di formazione professionale di Monza dove il ragazzo avrebbe dovuto frequentare il terzo anno del corso per baristi, ha rifiutato l'iscrizione al giovane per via del suo ... (Stadio24.com)