Ben 11 smartphone di Samsung stanno già ottenendo le patch di sicurezza di giugno

Non è ancora chiaro quando le nuove patch di sicurezza relative al mese di giugno arriveranno anche nelle versioni al di fuori degli Stati Uniti, ma con ogni probabilità si parla di giorni; se siete in possesso di un Samsung Galaxy S20, Galaxy S20 Plus, Galaxy S20 Ultra, Galaxy S10, Galaxy S10e, Galaxy S10+, Galaxy Note 10, Galaxy Note 10+, Galaxy A50, Galaxy Note 8 o Galaxy Xcover Pro non vi resta che andare nelle impostazioni del dispositivo e verificare che questo nuovo aggiornamento non sia già disponibile: in caso affermativo, fatecelo sapere con un commento qui sotto. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Samsung Galaxy Z Flip si aggiorna e riceve le patch di sicurezza di giugno 2020: lo stesso update era stato rilasciato ieri su Galaxy A50, Note 8 e Xcover Pro. Le novità integrate includono le più recenti patch di Android, miglioramenti generali rivolti alla stabilità di sistema e la risoluzione di bug noti. (HDblog)

Il design è curato e minimale, e "risuona" con quello delle cuffie true wireless targate Samsung: un tocco in più è offerto dalla possibilità di personalizzare l'estetica dei widget impostando un tema a scelta tra quello bianco e quello nero e regolando con precisione il livello di trasparenza. (HDblog)