Tuttosport, intervista a GQ: “Ibrahimovic parla già da milanista”

MilanNews24.com SPORT

L’ANNUNCIO – “L’annuncio previsto entro una settimana.

Intervista a GQ: Ibrahimovic parla già da milanista”.

Così il quotidiano piemontese di questa mattina, ormai certo dell’arrivo del campione svedese a risollevare le sorti della squadra di Pioli.

Tuttosport, rassegna Mercoledì 4 Dicembre 2019, in taglio alto Ibrahimovic e la sua decisione di tornare in Italia per vincere con un grande club. Tuttosport, il Milan si attende con “ansia” Ibrahimovic mentre il giocatore fa sapere di voler tornare in Italia per vincere ancora con un grande club. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Corriere della sera, continua il botta e risposta contrattuale tra il Milan ed Ibrahimovic, ultimo ostacolo prima della presentazione ufficiale. Mihajlovic ha già fatto intendere della sintonia che li avvicina. (MilanNews24.com)

Il reparto punte rossonero, dunque, sarebbe completo, con lo svedese che andrebbe ad affiancare Piatek e Rafael Leao. Ibra al Milan, le ultime. MILANO – “Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Il Milanista)

Al solito, per il Premio Top FirenzeViola.it (LEGGI ) vi... ! (Firenze Viola)

Si tratta di un personaggio così squisitamente controverso e di indubbio talento da essere ormai noto con un solo nome: Zlatan. Per conoscere il suo passato basta leggere le due autobiografie,** I am Zlatan Ibrahimović I am Football: Zlatan Ibrahimović**. (GQ Italia)

Qual è la squadra piena di storia che Ibrahimovic vuole riportare a vincere? Il Milan si è convinto e ha convinto persino l’amministratore delegato Gazidis, contrario filosoficamente all’ingaggio di un giocatore al tramonto della carriera in un club che ha quasi 150 milioni di debito. (Corriere della Sera)

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (CalcioNapoli1926.it)