Il prossimo allenatore del Napoli: subito dopo il 26 maggio…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Pioli ha nelle corde i tasti tattici per evitare una rivoluzione, come Italiano. Conte e il Gasp sono fautori della difesa a tre, ma De Laurentiis ha abbattuto ogni preclusione. Scelta complessa, da coniugare con gli impegni di chi è ancora legato al presente (Gasperini e Italiano)”. Il presidente del Napoli e i suoi collaboratori “De Laurentiis riflette con i suoi collaboratori: l’obiettivo è scegliere per la fine del campionato, subito dopo il 26 maggio. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono state motivazioni diverse quest’anno, forse sono state fatte delle scelte non giuste. Napoli quest’anno ci sono state… (Terzo Tempo Napoli)

Leo Ostigard con ogni probabilità lascerà Napoli; l’ex Genoa potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica per un big della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ds giovanni Manna avrebbe già pronta una lista di acquisti da chiudere velocemente per il calciomercato del Napoli. Niente trattative lunghe. (Napolipiu.com)

Una sola stagione sulla panchina partenopea per il tecnico viareggino, ma quella della svolta, che gli valse la chiamata della Juventus, in un club che si stava riorganizzando. Una buona annata per una squadra che riuscì a qualificarsi in Coppa Uefa nonostante i problemi finanziari e gli stipendi non pagati per alcuni mesi (come dichiarò lo stesso Lippi in un’intervista a Walter Veltroni sul Corriere dello Sport nel dicembre 2015). (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di nuove figure, dalla dirigenza all’allenatore, con un ex azzurro che non esclude un clamoroso ritorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alvino: “La panchina del Napoli è molto ambita, ma stavolta la decisione la prenderà sempre De Laurentiis. Influirà molto il parere del neo direttore sportivo che non può essere ancora annunciato, ma che già sta lavorando per il Napoli” (Terzo Tempo Napoli)