IL MATTINO - Szoboszlai è il sogno del Napoli, per Lipsia non è in vendita

AreaNapoli.it SPORT

Redazione 15 AGO 2022 09:25. Il giocatore ungherese è uno dei grandi sogni di mercato del Napoli in vista della nuova stagione calcistica.

Il club partenopeo virerà su altri obiettivi per rinforzare il reparto centrale della rosa di Luciano Spalletti

Dominik Szoboszlai è il sogno del Napoli per il mercato estivo in caso di cessione di Fabian Ruiz al Psg.

"Nelle ultime ore c’è stata un’altra telefonata agli intermediari di Dominik Szoboszlai ma la risposta ha bloccato il Napoli: il Lipsia non vuole venderlo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli: Dominik Szoboszlai interessa anche se il Lipsia chiede molto per la cessione. Certo, tra le piste per il dopo-Fabian ce ne sta una che può essere seguita e porta a Lukic del Torino: piace, e molto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Nazionalità ungherese, centrocampista del Lipsia, Szoboszlai è il grande sogno per il centrocampo del Napoli. Szoboszlai è un vecchio pallino di Giuntoli, e in effetti noi di CalcioNapoli24 già qualche anno in esclusiva fa dell'interessamente del Napoli calcio per il tuttofare magiaro. (CalcioNapoli24)

Il giovane talento ungherese in forza al Lipsia ha però un valore di mercato davvero alto. Se i nomi caldi sono quelli di Ndombele e Lukic come detto anche precedentemente, ecco che spunta una pazza idea. (CalcioNapoli1926.it)

Fabiàn Ruiz non è stato convocato per Verona-Napoli, e in molti ci hanno visto un indizio del fatto che l’affare con il Paris Saint Germain sia in via di definizione. Fabiàn Ruiz al PSG, cosa manca? (Napoli Calcio Live)

Qualora dovesse partire, però, l’edizione odierna di Tuttosport fa un elenco di possibili sostituti. Il Chelsea non ha mai affondato il colpo, e qualora dovesse farlo già pronti ben quattro nomi per sostituire l’olandese sulla fascia destra: Singo del Torino è il preferito, ma costa troppo (Inter-News)

Il Napoli vuole Dominik Szoboszlai, ma il Lipsia non ha intenzione di cederlo. (Napoli Magazine)