Ligabue: "Uno scudetto speciale, magari si apre un ciclo. Inno? Si rischia la retorica"

Intervistato dal Corriere della Sera, Luciano Ligabue non si è esentato dal rispondere a un paio di domande sull'Inter neo campione d'Italia.

Con tutte le difficoltà che hanno avuto, si sono messi a fare squadra in tutti i sensi.

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

"Di recente ho detto no alle musiche per una trasmissione sull’Inter.

"Se ogni scudetto è bellissimo questo è stato speciale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la prima, causa stop ai concerti per un polipo in gola, girai il film che però racconta tutta la storia. Poi ci metto il debutto a s. Siro del ‘97: una testimonianza di inconsapevolezza totale, non ho memoria di quel concerto, ero perso in un’altra dimensione. (Corriere della Sera)

Luciano Ligabue, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, ha confermato di aver declinato l'invito a scrivere il nuovo inno dell'Inter. Redazione1908. Luciano Ligabue, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, ha confermato di aver declinato l'invito a scrivere il nuovo inno dell'Inter. (fcinter1908)

Inter, il noto cantante Luciano Ligabue grande tifoso nerazzurro, è stato intervistato per parlare della sua squadra del cuore e dell’emozione provata per la vittoria del diciannovesimo scudetto. INTER LIGABUE DICHIARAZIONI/ L’Inter ha vinto il suo 19esimo scudetto e il Corriere della Sera ha intervistato Luciano Ligabue noto cantante e tifoso nerazzurro. (InterLive.it)