Kate Middleton e Re Carlo malati, il pranzo privato e il sovrano in vestaglia alla London Clinic per confortare la nuora. «Per lui è come una figlia»

Re Carlo e Kate Middleton, la sua "amata nuora", hanno pranzato insieme il giorno prima della diffusione del video con il quale la principessa del Galles rivelava di essere malata di cancro. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il monarca 75enne si è recato giovedì da Londra al Castello di Windsor per un pranzo privato, nel corso del quale i due, entrambi alle prese con un tumore, si sono confidati su come stanno affrontando la malattia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bambini George, Charlotte e Louis hanno lasciato la scuola di La… (La Stampa)

Harry e Meghan "non avevano idea" che Kate fosse malata di cancro, lo hanno appreso come tutti gli altri dal video annuncio della principessa. Lo scrive il New York Post citando una fonte ben informata, secondo la quale ciò dimostra "il danno irreparabile" nei rapporti fra le due coppie provocato dai Sussex. (Today.it)

Gli uomini fanno meno fatica a dichiararlo in pubblico. (Milleunadonna.it)

Kate l’ha finora rappresentata al meglio: sempre impeccabile, disponibile, alla mano, sorridente, apparentemente infaticabile e indistruttibile. La figura della principessa nel fiore degli anni, bella, elegante, felice o infelice che fosse, è stata un’icona di tutte le fiabe e di ogni casa reale. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton avrebbe in considerazione l’idea di rivelare al mondo intero di avere un tumore dopo aver ponderato diversi fattori: il desiderio di comunicare direttamente con le persone che aspettano il suo ritorno, probabilmente la volontà di porre fine una volta per tutte alle speculazioni sul suo conto e, ultimo ma non meno importante, la reazione del pubblico alla notizia della malattia di Carlo III. (ilGiornale.it)

Una risposta positiva dopo settimane di post sui social con pettegolezzi e azzardi sulla sua salute, periodo vissuto male dalla coppia che ha dovuto anche proteggere i tre figli. Lo ha fatto sapere un portavoce di Kensington Palace che ha sottolineato come i principi siano "grati" per il fatto che il pubblico ha compreso la loro richiesta di privacy. (QUOTIDIANO NAZIONALE)