Cip & Ciop: Agenti Speciali, la nostra intervista con Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Francesca Chillemi e Jonis Bascir

Per l'occasione sbbiamo incontrato Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Francesca Chillemi e Jonis Bascir, tra le voci italiane.

Interviste Cinema. Cip & Ciop: Agenti Speciali, la nostra intervista con Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Francesca Chillemi e Jonis Bascir. È disponibile su Disney+ il film originale Cip & Ciop: Agenti Speciali.

Ecco la nostra intervista video

(ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Negli States andavano in onda nel contenitore The Disney Afternoon. ), Cip e Ciop Agenti Speciali potrebbe essere considerato una sorta di Roger Rabbit che incontra la saga di Arma Letale, risultando di conseguenza uno spassoso buddy movie adatto ad un pubblico marcatamente ampio. (The Hot Corn Italy)

Cip e Ciop Agenti Speciali è un film divertente con ottimi spunti non privo di qualche ingenuità ma che riesce molto bene a coniugare con intelligenza una evidente componente nostalgica, rappresentata dal sempre presente cult Chi ha Incastrato Roger Rabbit? Disney Plus continua a scavare nell’immenso catalogo Disney e, dopo il reboot di Ducktales, riporta in vita un altro storico franchise di fine anni 80 e inizio 90: Cip e Ciop Agenti Speciali. (Tom's Hardware Italia)

Nella versione italiana del film originale, Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Francesca Chillemi e Jonis Bascir prestano le proprie voci rispettivamente a Cip e Ciop, Scheggia e Monterey Jack. (BadTaste.it Cinema)

'Cip e Ciop Agenti Speciali', tutto sul film. La trama è ambientata in un mondo nel quale convivono esseri umani e personaggi a cartoni animati. Chi volesse guardare 'Cip e Ciop Agenti Speciali' tenga conto che il film dura 97 minuti e che l'appuntamento su Disney+ è fissato per il 20 maggio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco il nostro incontro con i doppiatori di “Cip & Ciop agenti speciali”. Invece Giampaolo Morelli ci spiega perché hanno scelto proprio lui per interpretare Ciop, il più vanitoso dei due… (Tv Sorrisi e Canzoni)

Come in Roger Rabbit, Cip & Ciop – Agenti speciali è una parata di cartoni provenienti da vari studios – e ora prevalentemente passati nella grande famiglia della super major Disney – e calati in scenari realistici o reali proprio per sottolineare il rapporto strettissimo tra mondo dei corpi e mondo delle immagini Già così siamo di fronte a qualcosa che surclassa l’aspetto surreale per elevarsi a riflessione sulle icone pop nell’epoca postmoderna, ma Cip & Ciop – Agenti speciali ha la consapevolezza di non potersi chiudere nell’atto onanista e perciò si dota di una trama, affine a quella delle avventure della serie. (cinematografo.it)