Strage in Tunisia, è caccia ai complici: il governo chiude 80 moschee

Quotidiano di Puglia ESTERI

SOUSSE (Tunisia) - La polizia tunisina ha passato la serata a casa di Seifaddine Rezgui, dalle parte di Gaifhour. Ha messo sotto torchio i due poveri genitori, quel figlio jihadista di 23 anni non tornava a casa da più di sei mesi e loro non avevano avvertito ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

"Lo ha fatto la Tunisia, il governo pensi alla sicurezza dei cittadini". (La Repubblica)

Il ministro del turismo tunisino ha affermato che il responsabile della strage a Sousse è arrivato su una utilitaria, e che non era solo. Dalle testimonianze dei ... (Quotidiano.net)

Il piano sicurezza resti in primo piano» (Corriere della Sera)

Ha fatto il giro del mondo la foto dell'attentatore di Sousse che cammina in spiaggia in maglietta e pantaloncini con il kalashnikov in mano. (Avvenire.it)

La bandiera della Tunisia sventola in spiaggia, portata con fierezza da turisti e abitanti del posto. (Corriere della Sera)

Gli Stati Uniti conducono voli di intelligence sull’Africa settentrionale, attraverso un aereo spia che decolla dalla base di Pantelleria. Lo ha confermato il sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi, rispondendo all’interrogazione presentata dal senatore del Movimento 5 Stelle Vincenzo Maurizio Santangelo. (La Stampa)