Napoli-Legia Varsavia, scontri fuori dallo stadio prima dell'inizio: dieci arresti

Sport Mediaset SPORT

Dieci i tifosi arrestati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e violazione della legge 401/89 sulla violenza negli stadi: questo il bilancio degli incidenti avvenuti nei pressi dello Stadio San Paolo prima della gara di Europa League tra ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i protagonisti della bella vittoria del Napoli sul Legia Varsavia nell'ultima giornata della fase a gironi di Europa League c'è sicuramente Dries Mertens, autore di una doppietta: "E' stata una bella prestazione, abbiamo dimostrato che anche i ... (Sport Mediaset)

Feriti 11 agenti negli scontri nel quartiere Fuorigrotta in attesa della partita di Europa League Napoli, 11 dicembre – Daspo del Questore di Napoli per tutti gli ultrà coinvolti negli scontri avvenuti la notte del 9 dicembre, vigilia di Napoli-Legia Varsavia, arrestati e denunciati. (NapoliTime)

Verso le 16.30, all'arrivo dei tifosi polacchi al San Paolo, una dozzina ... (Sport Mediaset)

Proprio ciò che non dovrebbe accadere per una partita di calcio, si sta verificando in questi ultimi minuti prima della sfida al San Paolo tra Napoli e Legia Varsavia. Guerriglia urbana a Fuorigrotta, in via Giulio Cesare. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli conclude trionfalmente il girone di Europa League con la qualificazione ai sedicesimi già conquistata con due turni di anticipo. Europa da record per ... (Napoli.com)

Per il Legia segna Vranjes al 61′ e Prijovic al 92′ NAPOLI (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches (all’80’ Luperto), Koulibaly (al 68’ Albiol), Strinic; Lopez, Valdifiori, Chalobah; El Kaddouri, Insigne (al 55’ Callejon), Mertens. (NapoliTime)