Svizzera - Cislago Ricercatrice italiana uccisa a Ginevra. Le indagini portano a Cislago

Varese News ESTERI

A ormai due giorni dall'omicidio di Valentina Tarallo, ricercatrice italiana di origini torinesi, rimangono tanti i dubbi degli investigatori, che stanno lavorando su due strade. La prima potrebbe essere una rapina finita male, la seconda invece un ... (Varese News)

Su altri media

GINEVRA – Valentina Tarallo, si indaga su una possibile relazione violenta avuta dalla giovane ricercatrice italiana di 29 anni uccisa a sprangate nella notte dell'11 aprile scorso. (Blitz quotidiano)

In un ... Valentina Tarallo, questo il nome della vittima, sarebbe stata aggredita da un uomo con una sbarra di ferro mentre rientrava a casa. (InfoOggi)

Era quasi arrivata quando è stata aggredita e uccisa. La ragazza era molto ben inserita a Ginevra. (La Prima Pagina)

È l'ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia svizzera, che sta dando la caccia ad un uomo, pare ... (Corriere Adriatico)

Una ragazza di 29 anni, Valentina Tarallo di La Loggia, nel Torinese, è stata uccisa a sprangate a Ginevra durante un tentativo di rapina. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

GINEVRA — Non può far paura una strada che si chiama avenue de la Croisette, con il prato sulle aiuole lungo i marciapiedi, le palazzine a tre piani, gli appartamenti abitati da medici e studenti, l'ospedale e l'università poco distanti, a ridosso del ... (Corriere della Sera)