Barbara D'Urso, la voce: "Via da Pomeriggio Cinque da gennaio 2022"

Adesso le voci sono sempre più insistenti e fanno tremare Barbara D’Urso.

Il colpo di scena sul futuro di Barbara D’Urso sembra ormai essere dietro l’angolo.

Secondo gli ultimi rumor, Barbara D’Urso potrebbe incredibilmente essere mandata via da ‘Pomeriggio Cinque’ già a partire da gennaio del 2022.

Barbara D’Urso ha ricevuto una pessima notizia già nelle scorse ore.

Dunque, tra alcune settimane potremmo non vedere più Barbara D’Urso alla conduzione di ‘Pomeriggio Cinque’

(Caffeina Magazine)

Su altre testate

La presentatrice napoletana ha infatti condotto nello stesso momento Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e il Grande Fratello. Clamoroso attacco ai danni di Barbara D’Urso, arriva proprio da lei: la conduttrice napoletana non se lo sarebbe mai aspettato. (SoloGossip.it)

Barbara D’Urso… in strabiliante forma. Ebbene sì, è davvero impossibile negare come negli anni Barbara D’Urso abbia sempre dato sfoggio a una perfetta forma fisica, uno strabiliante risultato ottenuto grazie alla cura quotidiana del proprio corpo sia da un punto di vista nutrizionale che sportivo (Solonotizie24)

Su Canale 5 infatti Beautiful ha registrato 2.339.000 spettatori con il 17.1% e Una Vita 2.230.000 spettatori per il 16.8% di share. Sarà per il fatto che quest’anno Barbara D’Urso è stata decisamente ridimensionata, ma la risposta del suo pubblico in questi giorni è decisamente tiepida. (Inews24)

La trasmissione condotta da Sveva Sagramola ha totalizzato il 13,9% di share con 1.825.000 spettatori, mentre Pomeriggio 5 si è fermato al 13,8% di share con 1,6 milioni di spettatori. Barbara D’Urso, brutto colpo per Pomeriggio 5. (Caffeina Magazine)

Questa mattina Barbara D’Urso ha avuto un brusco risveglio, con una notizia alquanto allarmante che riguarda l’unico programma che Mediaset le ha confermato anche quest’anno, Pomeriggio 5. (DirettaNews.com)

Vince, a mani basse, La Vita in Diretta di Matano su Rai 1 con 2.425.000 e il 18.34% (Today)