Fiat Bravo, la nuova generazione sarà realizzata in Turchia nel 2016

Club Alfa Magazine ECONOMIA

Dopo aver presentato un restyling, per il mercato sudamericano, al Salone di San Paolo, Fiat starebbe lavorando alla nuova generazione della Fiat Bravo, la sua segmento C, oramai prossima all'uscita dal mercato europeo, che ha visto diminuire ... (Club Alfa Magazine)

Su altre testate

Produrra' 1,3 milioni auto da 2016 al 2023, destinazione estero (ASCA) - Istanbul, 6 nov 2014 - Tofas, la societa' automobilistica turca di proprieta' della holding turca Koc e di Fiat-Chrysler, ha annunciato un investimento di un miliardo di dollari su tre nuovi ... (Agenzia di Stampa Asca)

La Tofas, la joint-venture che il Gruppo FCA ha stipulato con il Gruppo turco Ko, investirà un miliardo di dollari per la produzione nuova famiglia C Compact (non è ancora certo se resterà la denominazione Bravo), attesa nel 2016 e destinata al mercato ... (Quattroruote)

Tofas, joint venture tra Fiat Chrysler Automobiles e il gruppo turco Koc, investirà un miliardo di dollari tra il 2016 e il 2023 per produrre nello stabilimento turco di Bursa una nuova famiglia di vetture, destinate per la maggior parte alle esportazioni. (Milano Finanza)

Per produrre 1,3 mln unita' da 2016 a 2023 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Istanbul, 06 nov - Tofas, la jv tra Fca (Fiat Chrysler Automobiles) e il gruppo turco Koc, intende investire un miliardo di dollari per produrre 1,3 milioni di unita' di tre nuovi modelli dal 2016 ... (Borsa Italiana)

Un crescente numero di Case automobilistiche sponsorizza squadre di calcio. (La Repubblica)

Una cifra che si va a sommare alle 580mila berline di cui Tofas aveva ... (Borsa Italiana)