Food, da Cibus 2021 un pass per la ripartenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Assicurata la presenza di buyer italiani, europei e di operatori provenienti da Usa, America Latina, Asia, grazie anche al programma di incoming di ICE Agenzia.
Tra le novità l’area dedicata al canale dell’Horeca in collaborazione con Dolcitalia e un’altra alle birre artigianali con Unionbirrai e Birra Nostra.
Secondo Ferro “il ritorno di Cibus in presenza testimonia il coraggio degli organizzatori, la tenacia delle imprese e il supporto del Sistema Paese. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
E' un segno non più di speranza ma di concretezza, il cartellone degli eventi che comincia a riempirsi di date e prospettive. Saremo i primi nello scenario fieristico europeo per offrire, insieme al Governo Italiano, un vantaggio competitivo ai nostri espositori (La Repubblica)
In esposizione a Cibus 2021 tutte le merceologie: dai salumi ai formaggi, dalla pasta al pomodoro, dall’olio ai prodotti da forno, dal beverage al grocery, dai surgelati ai prodotti locali, e altro. (Gazzetta di Parma)
Nella pubblicità una forza sovrannaturale porta alla vittoria l'Argentina. I vista dell’inizio della Copa America di domenica 13 giugno la birra Quilves ha voluto supportare la nazionale tramite uno spot pubblicitario. (CIP)